Home News Direttore Asl 2 Napoli D’Amore: “Brasile-Argentina, ha dimostrato che ci comportammo correttamente...

Direttore Asl 2 Napoli D’Amore: “Brasile-Argentina, ha dimostrato che ci comportammo correttamente in occasione di Juventus-Napoli”

ASL Napoli 2

Antonio D’Amore, direttore dell’ASL 2 di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto dichiarato:

“Ci sono vari giocatori del Napoli che devono tornare da zone rosse, secondo il protocollo inglese non potrebbero giocare, verrà sospesa Leicester-Napoli? Non è una domanda che deve rivolgere a me ma alle autorità inglesi. Credo che tutti i calciatori siano vaccinati e quando rientrano da zone rosse deve essere applicato il protocollo per i lavoratori. In Europa penso che la situazione si debba risolvere così.

Alla luce di quello che è successo a Rio de Janeiro, le autorità potevano essere meno teatrali? Sicuramente sì, potevano risparmiare l’entrata in campo pure perché la situazione è esattamente diversa ad un anno fa. Questa è la dimostrazione che lo scorso anno il nostro comportamento fu corretto sul caso Juve-Napoli: non ci siamo mai pentiti. Ci deve essere un attenzione maggiore, stiamo uscendo da un campionato in cui si è giocato a porte chiuse e vedere ieri in Svizzera-Italia nemmeno un tifoso senza mascherina è molto grave.”

Articolo precedenteFrank Ribery: “So che Fabiani ha paragonato il mio arrivo a Salerno a quello di Maradona”
Articolo successivoPaulo Sousa: “Non sappiamo se Zielinski potrà giocare contro l’Inghilterra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24