Home Calcio Serie A Diretta Napoli-Sassuolo ore 20.45: dove vedere la partita

Diretta Napoli-Sassuolo ore 20.45: dove vedere la partita

Al Diego Armando Maradona è la grande serata del debutto del Napoli campione d’Italia. I ragazzi di Rudi Garcia ospitano il Sassuolo di Dionisi.

Questa sera Domenico Berardi, tra gli obiettivi di mercato della Juventus, non sarà a disposizione del Sassuolo: “Domenico si è allenato con la squadra ma abbiamo valutato di non portarlo vista la condizione. Sarà sicuramente disponibile alla prossima al 100%, però ho e abbiamo ritenuto di non portarlo domani per farlo allenare in funzione della prossima”.

Sul fronte Napoli Garcia ha tutto l’organico a disposizione e con molta attesa di rivedere all’opera dopo 131 giorni il tridente offensivo composto da Politano, Osimhen e dall’Mvp della passata stagione Kvaratskhelia che manca l’appuntamento con il gol dal 19 marzo.

Dove vedere Napoli-Sassuolo streaming e diretta tv:
Napoli-Sassuolo, gara valida per la 2ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

Articolo precedenteGP Olanda: vince Verstappen
Articolo successivoP. Cannavaro: “Garcia non è una scommessa. Natan dovrà lottare con un fantasma. Per lo scudetto dico…”
Luca Barone nato a Napoli. Studente frequentante il 5°anno presso l'istituto I.P.S. Vincenzo Telese Ischia, indirizzo grafico pubblicitario, appassionato di grafica, calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24