Home Calcio Serie A Dir. Sportivo Pro Vercelli Casella: “Ho una grande amicizia con il direttore...

Dir. Sportivo Pro Vercelli Casella: “Ho una grande amicizia con il direttore Giuntoli”

SSCNapoli.it

Nella conferenza stampa di presentazione di Antonio Vergara, classe 2003, e Coli Saco, francese classe 2002, il direttore sportivo della Pro Vercelli Alex Casella ha presentato così i giovani giocatori arrivati dalla Primavera del Napoli grazie agli ottimi rapporti tra le due società. Ecco quanto dichiarato: “Abbiamo preso ragazzi che siamo certi possano arrivare ad altissimi livelli. Sapete come lavoriamo, gli obiettivi sono sempre quelli di alta classifica. La nostra maglia è una delle più gloriose nel panorama calcistico italiano e può essere un trampolino di lancio per le loro carriere. Vergara e Saco arrivano dal Napoli, società con cui abbiamo ottimi rapporti: ho una grande amicizia con il Direttore Giuntoli. 

Vergara ha grande qualità e velocità, ha fatto più assist di tutti in primavera: mi auguro possa ripercorrere le orme di Zerbin. Saco ha una fisicità e una forza oggettiva, ci darà un grande apporto”.

Articolo precedenteGiovanni Scotto: “Penso che i contatti tra Mertens e De Laurentiis continuano ad esserci”
Articolo successivoSky Sport: oggi Dybala diventerà un nuovo giocatore della Roma
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24