Home News Dir. Asl di Torino Picco: “Juventus-Napoli si giocherà regolarmente”

Dir. Asl di Torino Picco: “Juventus-Napoli si giocherà regolarmente”

Torino

Carlo Picco, direttore dell’ASL di Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo e di Tutto Juve.Com dopo la notizia della positività di Bernardeschi e sul regolare svolgimento di Juventus-Napoli prevista per domani ore 18.45. Ecco le sue parole : “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa. Il focolaio è stato in parte contenuto per il fatto che i giocatori sono stati isolati. Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’ASL così drastico, però vigiliamo. Ad oggi la partita si gioca.

Nessuna certezza assoluta, se non ci sono imprevedibili sviluppi, non ci sono elementi ostativi per giocare. Quali elementi? L’esplosione di un focolaio tra oggi e domani”.

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita. Ad oggi il match si gioca. Non c’è un cluster”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis su Twitter: “Concordo con Guardiola, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori”
Articolo successivoProf. Portella: “I nazionali del Napoli non dovrebbero aver contratto il Covid-19”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24