Home Calcio Serie A Dino Zoff: “Meret è il portiere del futuro per il Napoli”

Dino Zoff: “Meret è il portiere del futuro per il Napoli”

SSCNapoli.it

Il doppio ex portiere di Juventus e Napoli Dino Zoff ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Per la Juventus è una partita importantissima, pure per il Napoli, ma la Juventus dovrà cercare la svolta. Sarà un match interessante, poi il Napoli non viene da un risultato positivo, ha preso 3 gol dal Crotone. La Juventus con Pirlo sa quello che deve fare. Ha vinto 9 scudetto di fila è un momento particolare per lei con tanti inserimenti nuovi.

Gennaro Gattuso ha fatto un buon lavoro, la classifica è buona , sta lottando per la posizione in Champions League. Il Napoli se la gioca ed il suo l’ha fatto. Io penso che Meret sia un gioiello da tenere, il futuro è nelle mani di Meret, poi Ospina è un ottimo portiere ed il Napoli sta bene in questo ruolo. Insigne in Nazionale?Insigne sta dando tanto all’Italia di Mancini , ma per provare a vincere l’Europeo ci sarà bisogno anche dell’apporto degli altri“.

Articolo precedenteAg.Verde: “Daniele è un giovane di 24 anni che ho proposto a diverse squadre importanti in Italia”
Articolo successivoValter De Maggio: ” Juric è in pole position davanti a tutti per diventare il nuovo allenatore del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24