Home Coppa Italia Dino Zoff: “In futuro Meret potrebbe arrivare ai livelli di Buffon”

Dino Zoff: “In futuro Meret potrebbe arrivare ai livelli di Buffon”

Alex Meret

Il doppio ex portiere di Napoli e Juventus Dino Zoff ha parlato ai microfoni di Radio Marte per commentare la finale di Coppa Italia vinta dagli azzurri. Ecco quanto dichiarato: “Diciamo che il Napoli ha disputato una grande partita e ha meritato di vincere. Complimenti a Rino Gattuso per questo trofeo. Sicuramente la ripresa del calcio è strana senza pubblico, però poi il match si è giocato e ci ha riconciliato con il calcio. Non mi aspettavo i problemi della Juventus, probabilmente sta soffrendo senza centravanti e con un possesso palla esasperato. Il merito è più del Napoli che ha messo in difficoltà i bianconeri. Gattuso ha trovato una situazione complicata ma è stato bravo a ricostruire questa squadra. Alex Meret potrebbe in futuro arrivare ai livelli del suo maestro Buffon , ha fatto particolarmente bene. Mi è piaciuta l’uscita su Cristiano”.

Articolo precedenteLa Sciabolata Morbida su Twitter: “Zielinski è il quinto giocatore della Serie A che ha guadagnato più metri palla al piede”
Articolo successivoLa SSC Napoli sul proprio sito ufficiale ha espresso profondo cordoglio alla famiglia di Mario Corso
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24