Home Copertina Diego Demme: “Proveremo a battere il Milan”

Diego Demme: “Proveremo a battere il Milan”

SSCNapoli.it

Il centrocampista italo-tedesco del Napoli Diego Demme è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Sto molto bene, mi sono trovato subito bene in città e con la squadra, al di là del periodo della quarantena che è stato un po’ faticoso, come per tutti. Sono molto felice del percorso della squadra. In questo momento giochiamo un ottimo calcio, ci esprimiamo al meglio. Speriamo di continuare così. Nella partita d’andata abbiamo fatto vedere di poter essere all’altezza del Barcellona. Tutto è possibile contro qualsiasi avversario, pure se il Barça è una squadra che non ha bisogno di presentazioni.

Sono stato a Napoli a dicembre scorso con un amico e mia moglie per visitare la città e non per il calcio. Nel primo incontro con Gattuso sono stato molto bene e pure ora sto benissimo.

Il Milan è una squadra che conosco bene. L’andamento del Napoli in questo momento è migliore. Sicuramente proveremo a fare un ottimo match cercando di portare a casa i tre punti. Ragnick al Milan potrebbe portare tante novità. E’ un perfezionista, cerca di tirare sempre fuori il meglio dai giocatori. E’ convinto che se riesci a perfezionare ogni parte della vita quotidiana uscirà anche il risultato migliore. Al Lipsia ha fatto grandi risultati e potrebbe fare lo stesso pure al Milan. In questo momento sono contento di quanto fatto in Coppa Italia. Secondo me adesso c’è un percorso importante davanti in campionato e Champions League. Ci sono tutte le carte in regola per iniziare bene l’anno prossimo, ma dirlo adesso sarebbe prematuro.

Confermo che mi chiamo Diego perché mio padre è tifoso di Maradona. Le differenze tra Italia e Germania sono le seguenti:La qualità di vita a Napoli, col mare e tutti i posti strepitosi che ci sono, con il cibo che offre la città, non ha paragoni. La ciliegina sulla torta è il fatto che la gente quando vinci ti porta alle stelle, c’è tanto calore. Pure per questo ho fatto nascere mia figlia a Napoli . Per il passaporto è meglio nascere a Napoli che in una piccola città della Germania”.

Articolo precedenteUfficiale: per la prima volta, ci sarà la Formula 1 sul circuito del Mugello
Articolo successivoQuique Setien: “Il Napoli sarà avvantaggiato perché l’Italia rispetto alla Spagna finirà il campionato più tardi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24