Home Senza categoria Dieci anni di ADL, Iezzo: “Ha riportato il Napoli nel calcio che...

Dieci anni di ADL, Iezzo: “Ha riportato il Napoli nel calcio che conta in pochi anni”

iezzo

Dieci anni di Aurelio De Laurentiis. Una ricorrenza storica, importante, per il numero uno azzurro, cheTuttomercatoweb.com celebra conGennaro Iezzo“Credo che in dieci anni abbia fatto passi da gigante: dalla C a questi livelli, significa aver fatto dieci anni gloriosi. Prese la società il 6 settembre (domani, ndr) e ci si aspettava un lasso di tempo più lungo ma è stato bravo ad arrivare nelle prime posizioni del calcio che conta in pochi anni”.

Quale fu il primo impatto col Presidente? “Lo vidi in ritiro: l’impatto fu positivo, è sempre stato un uomo di carisma. Fu emozionante: vidi una persona emozionante, partecipe, ci veniva sempre a trovare. Per arrivare a fare grandi cose, anche quello è servito”.

Un carisma importante, che vi ha supportati anche nei momenti difficili“Anche quando non aveva tempo era in ritiro. Faceva delle telefonate a Marino, che metteva il cellulare in vivavoce. Caricava tutti, aveva parole belle per ognuno di noi. Capitava spesso, anche quando era all’estero, non ci faceva mai mancare il suo apporto. Ed a volte ci chiamava anche personalmente…”

Articolo precedentePartenopress – “De Laurentiis ambisce ad uscire di scena in grande stile, possibile cessione del club”
Articolo successivoCollovati: “Non spacciamo Diego Lopez e De Guzman per fenomeni. Napoli da terzo posto”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...