Home Calcio Serie A Didier Drogba: “Ho scritto ad Osimhen facendogli i complimenti”

Didier Drogba: “Ho scritto ad Osimhen facendogli i complimenti”

SSCNapoli.it

Victor Osimhen ha svelato in tutte le sue interviste che il suo idolo è Didier Drogba . . A lui si ispira e da lui studia per migliorarsi. Lo ritiene il bomber ideale e quello al quale poter un giorno somigliare per caratteristiche tecniche e non solo. L’ex bomber del Chelsea, e del Marsiglia lusingato dai complimenti, ha rivelato un retroscena ai microfoni della tv francese Canale Plus. Ecco le sue parole: “So che Osimhen mi ha descritto come suo modello. Non ci siamo mai incontrati ma un giorno gli ho scritto facendogli i complimenti. Gli ho detto di continuare così”.

Osimhen si è messo in mostra pure in Champions segnando sul campo dell’Eintracht. Lo stesso Mourinho, che conosce bene Drogba, si era espresso sul paragone tra i due. Osimhen, intanto, continua a meravigliare tutta Europa e sta conducendo grazie alle sue reti il Napoli allo scudetto e non solo.

Articolo precedenteGaetano Manfredi conferma: “Stiamo valutando un’ipotetica festa scudetto del Napoli a Piazza del Plebiscito”
Articolo successivoThierry Henry: “Il Napoli pratica un calcio fantastico”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24