Home Terza pagina Di Natale punta la storia: mai nessuno in doppia cifra per 10...

Di Natale punta la storia: mai nessuno in doppia cifra per 10 anni consecutivi

Di NataleL’Udinese riparte da Di Natale. Dopo i dubbi palesati durante la scorsa stagione il bomber campano ha deciso di continuare la sua avventura in Friuli dove spera di raggiungere altri storici record.

Primo tra tutti, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, quello della doppia cifra, traguardo tagliato per nove stagioni consecutive e che se centrato anche quest’anno lo farebbe entrare di diritto nella storia della A. Mai nessuno prima di lui, infatti, è riuscito in una simile impresa.

Un grande obiettivo ma non l’unico del capitano dell’Udinese che al momento è fermo a quota 189 goal in Serie A, a soli 11 quindi dalla fatidica quota 200 e ad appena nove da mostri sacri come Peppino Meazza e Josè Altafini.

Il primo tentativo di avvicinarli, ovviamente, arriverà alla prima giornata contro la Juventus, club rifiutato qualche anno da Di Natale che però, da allora, non riesce più a bucare la porta bianconera. Una maledizione che i tifosi friulani si augurano possa sfatare già questa sera.

Articolo precedenteLA NAZIONE – Il Napoli ha offerto 8,5 milioni! La Fiorentina ha risposto cosi
Articolo successivoLazio-Bologna, agguato ai tifosi rossoblù: nessun ferito
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...