Home Calcio Serie A Di Marzio: “Napoli da scudetto”

Di Marzio: “Napoli da scudetto”

Gianni Di Marzio operatore di calciomercato ha commentato la vittoria del Napoli nel derby con il Benevento durante un intervento alla trasmissione “Il Bello del Calcio” in onda sul canale 21. Queste le sue parole riguardo la vittoria contro il Benevento e la corsa scudetto riportate da areanapoli.it :

 “Scudetto? Ci sono buone possibilità per gli azzurri che però dovranno essere bravi a gestire anche l’impegno in Europa League. Non vorrei che la manifestazione continentale potesse essere un ‘ostacolo’ al futuro del Napoli che, ribadisco, mai come quest’anno può seriamente vincere il campionato”.

“Sarà importante per il Napoli gestire bene il turn-over tra Serie A e coppa, già contro l’AZ Alkmaar io mi aspettavo la presenza in campo di qualche giocatore delle ‘seconde linee’ in modo da arrivare all’impegno di Benevento con una squadra più fresca e riposata atleticamente. Io avrei visto dall’inizio calciatori come Andrea Petagna, Lobotka, Rrahmani. Gennaro Gattuso, evidentemente, ha fatto delle scelte completamente diverse. Mi ha sorpreso”, le parole di Gianni Di Marzio.

Articolo precedenteBollettino Nazionale del 27/10/2020
Articolo successivoBaiano: ” Peccato non aver giocato contro la Juventus. Speriamo nel ricorso”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.