Home Senza categoria Di Marzio: “Il Napoli lavora su David Lopez, Mitroglu bocciato da Benitez....

Di Marzio: “Il Napoli lavora su David Lopez, Mitroglu bocciato da Benitez. L’Hertha Berlino su Pandev”

1374910764163_gianluca_di_marzio_la_giornata_di_mercato_27072013_videostill_1 (1)

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Tra Iturraspe eDavid Lopez è più facile arrivare al secondo: il centrocampista dell’Espanyol è un nome sui cui il Napoli sta lavorando ed è un profilo che piace, però bisogna dire che non c’è nulla di concluso. Sicuramente non è un nome che esalta la piazza, vedremo come possono cambiare le cose in virtù del risultato del preliminare. I tifosi devono sperare nella qualificazione non solo per la Champions in se, anche il mercato sarà condizionato e potrebbero esserci novità su giocatori come Sandro e Lucas Leiva.

Non ho riscontri su Insigne-Guarin, credo che il giocatore partenopeo resterà a Napoli, il colombiano invece dovrebbe andar via ma non so in che modo potrebbe collocarsi nel modulo di Rafa.

Lavezzi? L’agente è a Parigi e aspetta novità, ma non ho riscontri su un suo ritorno in azzurro.

Il Napoli ha più esperienza internazionale rispetto all’Athletic, è vero che il San Mamesè una bolgia ma la possibilità di passare il turno è concreta, la personalità europea della squadra è forte rispetto ai baschi.

In attacco è stato proposto Mitroglou ma il giocatore non piace a Benitez, però non escludo che potrebbe arrivare qualcuno anche in quel reparto. Nelle ultime ore L’Hertha Berlino ha provato un sondaggio per Pandev ma bisognerà capire cosa ne pensa il giocatore”.

Articolo precedenteOlympique Marsiglia, forte l’interesse per Song
Articolo successivoBeppe Savoldi: “Higuain ha rilasciato una dichiarazione strana”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...