Home Terza pagina Di Marzio: “Demme ottime caratteristiche a centrocampo”

Di Marzio: “Demme ottime caratteristiche a centrocampo”

sky

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, ha messo in evidenza alcune caratteristiche tecniche di Diego Demme, prossimo colpo del Napoli, per il centrocampo della squadra partenopea: “Cognome italiano, come quello del suo idolo: “Gattuso”. Lo dice da sempre. È nato a Herford (in Germania), e coltiva la passione per il calcio: 27 anni, è il classico play basso di centrocampo. Quello coi piedi buoni che non rinuncia a metterci la gamba. O i denti, come capitato qualche anno fa”.

Poi aggiunge: “Nel Lipsia gioca dal 2014: 206 partite in assoluto (99 in Bundes) e 2 gol. Negli ultimi anni è diventato anche un titolarissimo, ha anche segnato una rete, con la fascia di capitano al braccio, nell’ultima partita di Champions disputata (un gran tiro da fuori contro lo Zenit: finirà 2-0). E adesso prova a sfidarsi, ad andare oltre. Al calcio non rinuncia, non rinuncerà mai. E’ stato anche il primo giocatore professionista della Bundes a disputare un torneo di E-Sport: la Virtual BundesLiga (VBL)”.

Articolo precedenteCapo ultras Napoli: “Non abbiamo mai chiesto nulla, ora vogliamo un colloquio con allenatore e capitano”
Articolo successivoInsigne sempre messo in discussone, non incide più come prima
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.