Home Calciomercato Di Marzio: “Delle dichiarazioni di Callejon mi fido poco, tra poco Benitez...

Di Marzio: “Delle dichiarazioni di Callejon mi fido poco, tra poco Benitez potrebbe parlare con la società per il rinnovo”

1374910764163_gianluca_di_marzio_la_giornata_di_mercato_27072013_videostill_1 (1)

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il collega di SKY Gianluca Di Marzio per fare il punto sul mercato del Napoli: “Mi ha sorpreso la tempistica dell’esonero di Walter Mazzarri, l’avvicendamento invece no. Dopo la partita contro il Verona, ho visto per la prima volta Mazzarri in difficoltà anche a livello espressivo. L’ho visto nel suo picco più basso. Rinnovo di Benitez? Non credo ci siano novità, Callejon magari voleva sottolineare altro. Dovrà essere Rafa con la società, al momento giusto, che potrebbe esser tra poco, potrebbero essere gettate le basi per parlarne. La priorità era ritrovare la serenità. Il futuro di Callejon? Sono importanti le sue dichiarazioni, anche se il discorso può cambiare se poi l’agente parla con altre società. Delle dichiarazioni dei calciatori mi fido poco, nel mio lavoro. L’anno scorso c’era il famoso ‘mal di pancia’, sì. Prima di Benitez, lo conoscevano solo in Spagna, adesso il suo futuro dipenderà da ciò che vorrà costruire il Napoli. Prima di andar via dovrà pensarci mille volte, secondo me. 

Articolo precedenteSerie B: Bologna-Brescia 1-2
Articolo successivoCalleti in campo nella ripresa in Spagna-Bielorussia 3-0. Vincono anche Hamsik, Inler e Ghoulam in Coppa d’Africa
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...