Home Calcio Serie A Di Marzio: “Bereszynski pronto a sostenere le visite mediche col Napoli: il...

Di Marzio: “Bereszynski pronto a sostenere le visite mediche col Napoli: il terzino è a Bogliasco per l’ultimo saluto ai compagni della Sampdoria”

Sampdoria

Bartosz Bereszynski al Napoli, ora l’operazione può dirsi finalmente conclusa. Secondo quanto rivelato quest’oggi da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, sarebbe stata trovata la quadra per definire il triplice scambio già concordato tra il club azzurro e la Sampdoria. Alessandro Zanoli si trasferirà in prestito secco ai blucerchiati, mentre faranno il percorso inverso sia Bartosz Bereszynski che Nikita Contini (quest’ultimo tornerà in Campania solo la prossima settimana).

Tutto fatto, dunque, per il passaggio in azzurro del terzino polacco, che stamattina si è recato al centro sportivo di Bogliasco per salutare i suoi ormai ex compagni. Successivamente è partito in direzione di Roma, presso la Casa di Cura Villa Stuart, dove la società partenopea ha prenotato per lui in giornata le visite mediche di rito. Sarà a tutti gli effetti un calciatore del Napoli prima di domenica. L’avventura di Bereszynski all’ombra del Vesuvio sta dunque per iniziare.

Ecco una foto scattata poco fa al calciatore che lo ritrae intento a dare l’addio ai compagni della Sampdoria:

Fonte foto: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteSSC Napoli – Il Tweet di cordoglio del club azzurro per la scomparsa di Gianluca Vialli
Articolo successivoCampionato Primavera 1 – Milan-Napoli, in programma quest’oggi alle ore 13: ecco i convocati di Frustalupi
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24