Home Senza categoria Di Marzio: “Ayew vuol venire in Italia da sei mesi, Taarabt lo...

Di Marzio: “Ayew vuol venire in Italia da sei mesi, Taarabt lo adoro, ma non so quanto sia capace di fare il lavoro di Insigne in fase difensiva”

1374910764163_gianluca_di_marzio_la_giornata_di_mercato_27072013_videostill_1 (1)

Gianluca Di Marzio, collega Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto a Marte Sport Live: “In questi giorni si comincerà a capire quale sarà il profilo più interessante per sopperire all’assenza prolungata di Insigne. Per gennaio potrebbero essere due gli acquisti sugli esterni, uno basso ed un alto. E’ difficile trovarne uno che sappia fare entrambe le fasi. Ayew e tutti quelli in scadenza di contratto sono più fattibili rispetto ad altri. Il francese vuol venire in Italia da sei mesi, ha anche rifiutato offerte più vantaggiose in Russia o in Qatar. Suo padre ha giocato qui, è ancora in attesa di una chiamata dal Napoli o dal Milan. Gli azzurri non avrebbero problemi economici ad acquistarlo. Non so se Taarabt sia il giocatore giusto per sostituire Insigne. Lo adoro, ma non so quanto sia capace di fare il lavoro di Insigne in fase difensiva anche perché non è in perfette condizioni fisiche e non gioca da tre mesi”.

 

Articolo precedenteCallejon: “La nazione e’ un traguardo importante della mia carriera e voglio dare il massimo”
Articolo successivoAg.Mpoku e Perisic: “I due calciatori sarebbero felici se il Napoli fosse interessato a loro, ma non c’è nulla”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...