Home Calciomercato Di Marzio: “Agenti di Pépé a Dimaro, sono ore bollenti”

Di Marzio: “Agenti di Pépé a Dimaro, sono ore bollenti”

FARO, PORTUGAL - JULY 20: LOSC Lille forward Nicolas Pepe from Ivory Coast during the match between FC Porto v LOSC Lille for Algarve Football Cup 2018 at Estadio do Algarve on July 20, 2018 in Faro, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

All’eliporto di Dimaro grande folla di tifosi e giornalisti, alle ore 14:43 l’elicottero è atterrato, dal mezzo sono usciti due agenti di colore ed un terzo uomo in camicia bianca. Secondo quanto circola a Dimaro si tratterebbe degli agenti di Nicolas Pèpè, attaccante del Lille nel mirino del club azzurro. I nomi dovrebbero essere quelli di Michael N’cho e Aboubakar Traoré, mentre l’uomo in camicia bianca è Samir Khiat.

Gianluca Di Marzio ha confermato su Twitter: “Gli agenti di Pepe del Lille arrivati a Dimaro per trattare con il Napoli”. Quello che è sicuro che in casa SSC Napoli si sta muovendo qualcosa di grosso.

Articolo precedenteLa SSC Napoli smentisce l’arrivo di Mendes a Dimaro
Articolo successivoUfficiale, il Cesena comunica l’acquisto a titolo temporaneo del ragazzo
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.