Home Senza categoria Di Marzio: “ADL infastidito su Mascherano, operazione che può far ’morire’ il...

Di Marzio: “ADL infastidito su Mascherano, operazione che può far ’morire’ il Napoli…”

Maxime-Gonalons11

Attraverso Sky Sport, il collega Gianluca Di Marzio ha commentato le ultime notizie legate al mercato del Napoli: “De Laurentiis ha parlato di Mascherano in occasione della sua presenza ad Amalfi, ma le sue smorfie hanno lasciato intendere un certo fastidio. I tifosi gli hanno chiesto dell’argentino, ma si tratta di un nome che non va tanto giù al presidente: tra cartellino, età e ingaggio il patron non la vede come una operazione conveniente. E’ una operazione che potrebbe far ‘morire’ il Napoli, è chiaro che il Barcellona non cede il calciatore in prestito. Al momento è una operazione molto difficile”.

Le parole di De Laurentiis su Gonalons? “È stata una mossa strategica, De Laurentiis è rimasto infastidito dagli atteggiamenti dell’agente del calciatore e del presidente Aulas. Bigon ha accolto le dichiarazioni silenziosamente, il ds sta provando a riallacciare i contatti con il Lione e con l’agente del calciatore. Inoltre il Napoli è su Sandro, gli azzurri hanno offerto 10 milioni ma il Tottenham ne vuole 20, si può trovare una via di mezzo. Da quello che so lui accetterebbe Napoli senza dubbio, guadagna solo 1.8 milioni di ingaggio. Al momento è la pista più calda senza trascurare il nome di Gonalons. Bigon sta lavorando per il francese”.

Articolo precedenteADL-show a Sky: “Mascherano? Dipende se marcirà in panchina al Barça…Gonalons? L’agente è socio di Aulas…”
Articolo successivoSvizzera, 2-0 al Perù: un tempo per Behrami e Dzemaili, 90′ per Inler
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...