Home Calciomercato Di Marzio: “A meno di colpi di scena, sarà Mihajlovic il sostituto...

Di Marzio: “A meno di colpi di scena, sarà Mihajlovic il sostituto di Benitez. Chelsea su Higuain”

di marzio

 

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista di SKY Sport Gianluca Di Marzio. Focus sulle due notizie più importanti: “Benitez credo proprio che sia molto vicino al Real Madrid, da quello che so ci sono ottime possibilità di riuscita nella trattativa portata avanti dal suo manager Quilon. Così come a Napoli, a meno di grosse sorprese, dovrebbe arrivare Sinisa Mihajlovic a meno che lui o De Laurentiis cambino idee. Non ci sono ancora firme, tuttavia. La qualificazione in Champions rappresenta l’obiettivo minimo di inizio stagione, anche per convincere determinati giocatori ad accettare Napoli oppure confermarsi a Napoli.

Bigon “Fino al 31 maggio resterà concentrato sulla squadra, prima di parlare col Napoli e decidere il da farsi. Rafa ha un ottimo rapporto con lui, pensare che possa portarselo è una idea ma il Verona gli ha proposto un contratto a lunga scadenza e tanta autonomia di lavoro: a Madrid non farebbe ciò che gli piace fare, non credo voglia fare l’uomo di Benitez”

Higuain: “Offerte concrete al Napoli non sono molto sicuro, magari al giocatore. So che il Chelsea vorrebbe muoversi, sta cercando un grande attaccante ma al momento non ci sono segnali”

Articolo precedenteJuventus, Allegri: “Domani vogliamo mantenere l’imbattibilità in casa. Giocheranno Pogba, Buffon e Morata”
Articolo successivoAncelotti: “La sensazione è che resterò al Real. Benitez ? Non mi sorprende che si parli di lui”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...