Home Calciomercato Di Lella: “Per il Napoli ci sarebbero altri 3 acquisti,Immobile potrebbe arrivare...

Di Lella: “Per il Napoli ci sarebbero altri 3 acquisti,Immobile potrebbe arrivare in prestito…”

Di Lella AndreaIl procuratore sportivo e intermediario FIFA, Andrea Di Lella, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad AreaNapoli.it soffermandosi, tra le altre cose, sulle trattative in entrata e in uscita del club capitanato da Aurelio De Laurentiis.

In molti parlano di un “NapolEmpoli” temendo un ridimensionamento. Sarà cosi?

“Chiaramente l’arrivo di un nuovo allenatore (Sarri in questo caso) comporta anche l’approdo di alcuni fedelissimi. Personalmente, fossi un tifoso, non sarei preoccupato di questo fenomeno, bensì della qualità dei giocatori che richiede il nuovo allenatore. In ogni caso il Napoli sta seguendo anche altri giocatori. Può fare qualcosa sulle corsie esterne di difesa; in tempi non sospetti ho parlato di un forte interesse per Darmian al quale si è aggiunto l’interesse per il croato Vrsaljkodel Sassuolo, a centrocampo segue sempre Soriano (che interessa anche al Milan)”.

Temi possa andare via qualche pezzo pregiato?

“Higuain e Callejon sono alcuni dei pezzi pregiati che hanno molto mercato. Il nodo da sciogliere è la permanenza dell’attaccante argentino. Se dovesse manifestare la volontà di partire, su di lui, in pole position, si fionderebbero diverse squadre estere di prestigio e, in Italia, la Juventus, che potrebbe mettere sul piatto dei soldi più alcuni giocatori graditi al Napoli. Attenzione anche alla situazione di Insigne: penso che il ragazzo voglia maggiori garanzie di impiego nella prossima stagione, vedremo cosa risponderà la società. Il mercato è lungo…”.

In porta arriverà Sportiello?

“Sportiello e Sepe sono due portieri che mi piacciono molto. Se dovesse arrivare Reina, dando per scontato le partenze di Rafael e Andujar, ritengo tenga Sepe senza cercare altri portieri. Diversamente, credo possa provare a prendere Sportiello e che i due si possano giocare il posto da titolare”.

Immobile-Napoli, si farà?

“Sinceramente non credo a titolo definitivo, più probabile in prestito anche se penso sia molto difficile. Tutto dipende, come dicevo prima, dall’eventuale cessione di Higuain. Se parte l’argentino, i partenopei si troverebbero con un grande tesoretto da investire per acquisire un valido sostituto. Se invece Higuain resta, è sicuramente un grande acquisto”.

Fonte: Areanapoli.it

Articolo precedenteE’ ufficiale la Dinamo Mosca eliminata dall’Europa League 2015-2016
Articolo successivoFOTO – Callejon si è sposato,tra gli invitati Cannavaro e Reina…
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...