Home Senza categoria Di Francesco: “Dobbiamo ritrovare l’atteggiamento spregiudicato, abbiamo dovuto lavorare sull’aspetto psicologico per...

Di Francesco: “Dobbiamo ritrovare l’atteggiamento spregiudicato, abbiamo dovuto lavorare sull’aspetto psicologico per ritrovare equilibrio”

di francesco

Prima della gara col Napoli, il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport delle sue scelte: “Zaza? Non è arrivato per caso in nazionale. Ha giocato tante partite, ha speso energie fisiche e mentali ed ha avuto un piccolo calo, per questo è partito dalla panchina nell’infrasettimanale. Ci siamo ritrovati a subire di nuovo sette gol ed abbiamo dovuto lavorare sull’aspetto psicologico per ritrovare equilibrio. Ora dobbiamo ritrovare l’atteggiamento spregiudicato per attaccare mentre restare compatti deve essere una prerogativa per una squadra come la nostra. Non siamo difensivisti, giochiamo con tre attaccanti ed è per questo che chiedo a loro una fase difensiva particolare”.

Articolo precedenteBrighi: “Il Napoli è una squadra arrabbiata, ha grandi campioni che possono risolvere la gara in ogni partita”
Articolo successivoTorino-Fiorentina – Amauri con Quagliarella, per Montella maledizione infortuni senza fine: anche Joaquin
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...