Home Calcio Serie A Dg. Cagliari Passeti: “Per noi la partita contro il Napoli è speciale”

Dg. Cagliari Passeti: “Per noi la partita contro il Napoli è speciale”

Mario Passeti direttore generale del Cagliari è stato intervistato dal Corriere Dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Noi per questa partita cercheremo di dare il massimo senza promettere niente a nessuno, per il Cagliari questo match contro il Napoli  ha una valenza speciale. Di sicuro il calore dei tifosi non mancherà visto che negli ultimi tre anni abbiamo raddoppiato gli abbonati, abbiamo il secondo fattore di riempimento dello stadio in Italia solamente dietro la Juventus e possiamo contare su migliaia di followers sui Social Network.  Siamo la terza squadra che ah investito di più in estate nel mercato, non acquistare un vice Cigarini è stata una scelta ponderata perché abbiamo in rosa Barella, Cossu e Padoin. Comunque le analisi dovrebbero essere fatte su larga scala e non solo per una partita”.

Articolo precedenteClaudio Ranieri: “Se dovessi avere la chiamata per allenare l’Italia, mi libererei subito dal contratto che mi lega al Nantes”
Articolo successivoLa SSC Napoli è partita in direzione della Germania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24