Home Calcio Serie A Demetrio Albertini: “Napoli-Milan sarà la partita della consapevolezza”

Demetrio Albertini: “Napoli-Milan sarà la partita della consapevolezza”

Partita

L’ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini ha introdotto Napoli-Milan ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Non esiste una squadra favorita, ma forse il Napoli perché gioca in casa. Sarà la partita della consapevolezza, chi vincerà consoliderà il proprio percorso e andrà più forte verso il cammino dello Scudetto.

Sul Milan di Sacchi e sulle sfide contro il Napoli: “In quel momento lì la cosa più bella è che hanno rivoluzionato tutti i pronostici. Era un Milan che non arrivava da una grande stagione, ma poi hanno vinto lo scudetto e l’anno dopo la Champions League. Non sarà una cosa facile per nessuno da ripetere.

Non si può dire che Rino da giocatore fosse fantasioso, ma lo contraddistingueva la generosità. Questo si può vederlo pure nel Rino allenatore e nel suo Napoli, che sta giocando bene e con tanta generosità”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 20 novembre 2020 “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoDaniele Daino: “Gattuso ha dato un’identità al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24