Home Calcio Serie A Demetrio Albertini: “Il Napoli con la Juve, dovrà giocare senza timori reverenziali”

Demetrio Albertini: “Il Napoli con la Juve, dovrà giocare senza timori reverenziali”

L’ex centrocampista di MilanBarcellona Atalanta e Vice presidente Federale Demetrio Albertini è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Il gioco è sempre stato il punto di forza del Napoli, che ha giocato bene pure quando ha perso. E’ un bel campionato equilibrato, ma i bianconeri sono più abituati a vincere. I 4 punti danno la possibilità alla Juventus nello scontro diretto con il Napoli di giocare per 2 risultati/ 3. Gli azzurri invece dovranno per forza vincere e a trionfare non è sempre la squadra più forte. Il club azzurro dovrà giocare a Torino senza timori reverenziali. Per candidarmi alla presidenza della FIGC, dipenderà tutto dai votanti. Io già ho fatto un’esperienza in Federazione, ma posso dare una mano lo farò con piacere”.

Articolo precedenteDino Zoff: “E’ più facile gestire un big match, rispetto alle partite con le squadre che lottano per la salvezza”
Articolo successivoMilan, tutto ok Calhanoglu: Il giocatore peró salterà il Benevento
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24