Home Champions league Demetrio Albertini: “Il fatto che il Barcellona non giochi al Camp Nou,...

Demetrio Albertini: “Il fatto che il Barcellona non giochi al Camp Nou, può rappresentare un vantaggio per il Napoli”

Kvara ed Osimhen

Demetrio Albertini, ex centrocampista che in carriera ha vestito pure le maglie di Atletico Madrid, Milan  e Barcellona, ha parlato in un’intervista al Corriere della Sera dei sorteggi di Champions. Ecco quanto dichiarato: “Come giudica invece il duello tra Napoli e Barcellona?
“È vero che i blaugrana non stanno attraversando uno dei momenti più brillanti della loro storia, ma per fortuna non possono sfruttare un grande vantaggio: per chi va a giocare al Camp Nou il campo sembra grande il doppio rispetto al normale, ma ora lo stadio è in rifacimento e si andrà al Montjuic. I mesi che mancano alla ripresa delle coppe serviranno a Mazzarri per far ritrovare continuità alla squadra. Il Napoli ha valori, ma li deve dimostrare sempre. Finora ha avuto un percorso altalenante”.

Articolo precedenteDario Marcolin: “La condizione fisica determinerà l’esito di Napoli-Barcellona”
Articolo successivoEcco i convocati di Mazzarri per Napoli-Frosinone: azzurri senza tre centrocampisti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24