Home Calcio Serie A Demetrio Albertini: “All’Italia manca un po’ di esperienza Internazionale”

Demetrio Albertini: “All’Italia manca un po’ di esperienza Internazionale”

Nazionale

L’ex centrocampista del Milan, dell’ Atalanta, del Barcellona e dell’ Italia Demetrio Albertini ha presentato il suo libro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Tanti giocatori del Milan sono diventati allenatori, ma non potevo inserirli nel libro. Questi sono quelli che hanno vinto in panchina: Gattuso, Donadoni, Van Basten, Gullit e Rijkard”. Poi rispondendo in collegamento a Zola ha aggiunto ciò: “Oltre che nell’Italia, mi sarebbe piaciuto giocare con lui pure nel club, da avversario mi ha fatto soffrire. Oltre ad Insigne, nell’ Italia il migliore in campo è stato Locatelli e mi fa piacere la sua crescita. Però per l’ Italia mi preoccupa la mancanza di esperienza Internazionale”.

Articolo precedenteBollettino Nazionale del 16/11/2020
Articolo successivoVincenzo De Luca su Facebook: “A partire da domani, aperto su prenotazione lo screening su base volontaria al personale docente e non docente della scuola dell’infanzia e le prima classi della primaria”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24