Home Europa league Del Genio:”Stiamo facendo diventare i quarti una cosa semplice”

Del Genio:”Stiamo facendo diventare i quarti una cosa semplice”

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal: “Quando si parla di calcio ad alti livelli e il Napoli è protagonista, bisogna partire dalla considerazione semplice che deve esserci gioia e soddisfazione nel giocare due gare così importanti. Noi napoletani dovremmo apprezzare già solo questo aspetto. Pare che abbiamo fatto diventare una cosa semplice un quarto di finale di Europa League e non è così. Passare non è normale ed essere eliminato non è una tragedia”.

Poi Del Genio ha aggiunto: “Sembra quasi che il Napoli senza un trofeo non sia da considerarsi all’altezza. L’organico del Napoli è composto da calciatori che possono regalarci tanti successi ma che al momento non hanno vinto la Champions. Ancelotti sta confermando la sua grande bravura, ma deve misurarsi con la rosa che ha a disposizione”.

Articolo precedenteModugno:”Ci sono segnali incoraggianti”
Articolo successivoCampoccia:”Sul giocatore ci sono 4 grandi club”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.