Home Calcio Serie A Del Genio: ”Tre obiettivi del Napoli devono ridursi l’ingaggio altrimenti non troveranno...

Del Genio: ”Tre obiettivi del Napoli devono ridursi l’ingaggio altrimenti non troveranno squadre”

Paolo Del Genio, giornalista e opinionista sportivo, ha lasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli ai microfoni della radio ufficiale azzurra, ovvero, Kiss Kiss Napoli:

“Per giocatori come Navas, Kepa e Diallo bisogna trovare una formula alternativa perché costano tanto, ma anche loro devono capire che ormai non sono più al Psg e al Chelsea e quindi dovrebbero ridurre il loro stipendio altrimenti continuerebbero a percepire gli stessi soldi senza vedere il campo e questo non piace a nessun giocatore”.

Se il Napoli chiude il mercato prendendo Diallo, Navas, Deulofeu e Simeone, con Kvaratskhelia e Mathias Olivera, sarei felicissimo, ditemi dove devo andare a firmare per avere questa squadra che lo faccio. Non me ne vogliano Ospina e Meret, ma Navas è di un altro livello. Certo perdiamo qualcosa in difesa con Koulibaly, ma Diallo può essere un ottimo sostituto. Insomma se il Napoli mette a segno queste operazioni di mercato mi ritengo abbastanza soddisfatto“.

Articolo precedenteSky- Blitz per Diallo e Kim
Articolo successivoNapoli, proposta di rinnovo per Fabian
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.