Home Calcio Serie A De Rienzo: “Il Napoli disposto a fare follie solo per Koulibaly. Con...

De Rienzo: “Il Napoli disposto a fare follie solo per Koulibaly. Con Mertens nessuna trattativa”

Napoli-Lazio

Jolonda De Rienzo, giornalista sportivo, ha lasciato alcune dichiarazioni sul Napoli durante un suo video sul proprio canale social YouTube. Ecco le sue parole:

“Su Mertens non c’è una trattativa. Il passato lo conosciamo tutti, il presente è questo: il Napoli ha deciso di puntare su un altro calciatore che gli assomiglia per caratteristiche. Parlo di Deulofeu, ho la notizia certa che è fatta. I giocatori che devono uscire per l’ufficialità dello spagnolo sono Politano e Ounas. Non c’è invece Mertens. Il Napoli non vorrebbe dare al belga più di 1,5 all’anno e tiene in stand bye Deulofeu. Si ragiona allo stesso modo dell’addio di Callejon”. 

Koulibaly è l’unico calciatore per il quale il Napoli farebbe follie e sarebbe disposto ad andare oltre il nuovo tetto per gli ingaggi. Gli azzurri hanno già proposto il rinnovo al difensore senegalese che però non ha accettato. Il calciatore vuole altre sfide ma non andrà mai alla Juventus”.

“Le squadre interessate sono il Barcellona e il Chelsea. Il Napoli sta cercando in tutti modi di tenerlo almeno un altro anno insieme a Fabian per mantenere la squadra ancora competitiva. Se arrivano le offerte giuste, De Laurentiis sarà costretto a venderlo. Ma Koulibaly potrebbe accettare di rimanere ancora un altro anno e poi scegliersi la squadra a zero” .

Articolo precedenteNapoli-Perugia seconda amichevole il 17 Luglio alle 18
Articolo successivoRivaldo: “Ospina? Era il momento giusto di lasciare l’Europa”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.