Home Prima pagina De Nicola-Napoli, il contratto sta per scadere…

De Nicola-Napoli, il contratto sta per scadere…

Ieri si sono svolte le visite mediche di Giovanni Di Lorenzo, ormai nuovo terzino del Napoli. Andrebbe registrata, però, un’assenza di lusso, quella del Dottor Alfonso De Nicola, il quale non si sarebbe presentato a Villa Stuart. Questa assenza potrebbe confermare le voci circolate nei giorni scorsi, secondo le quali potrebbe essere ormai concluso il rapporto contrattuale tra De Nicola e la società partenopea. Come riporta il sito LebombediVlad.it il contratto del medico sociale campano scade oggi, 31 Maggio 2019 e che dal 1 Giugno lo stesso potrebbe accasarsi in un’altra società. La Roma, da tempo ormai, sarebbe sulle tracce di De Nicola. Allo stesso tempo, però, non si può escludere che la società maggiormente interessata possa essere la Juventus, in vista del possibile arrivo di Maurizio Sarri. Il medico questa sera sarà a Capri,  oltre alla famiglia De Laurentiis con Aurelio e i figli Luigi ed Edoardo e rispettive mogli, ci saranno anche Andrea Chiavelli, braccio destro del presidente del Napoli e amministratore delegato del club azzurro, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli con il suo fido vice Giuseppe Pompilio. Potrebbe essere proprio questa, l’occasione giusta, per porre le basi di un ulteriore rinnovo tra le parti oppure scegliere di prendere strade diverse.

Articolo precedentePedullà: “Di Lorenzo e Veretout secondo voi non sono all’altezza? Vi aspettavate Cafù e Roberto Carlos?”
Articolo successivoAncelotti chiede grandi nomi a De Laurentiis
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.