Home Senza categoria De Magistris a Canale 21: “Chiuderemo con il governo uno storico accordo...

De Magistris a Canale 21: “Chiuderemo con il governo uno storico accordo per Bagnoli”

“Oggi è una giornata importante, ho firmato le nomine per le società partecipate del comune: All’ Azienda Napoletana Mobilità va l’Avvocato Ciro Maglione. Come Presidente del Consiglio di amministrazione della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo e come consigliere di Amministrazione Giuseppe Oliviero. E’ stato inoltre firmato il Decreto di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale ABC (Acqua Bene Comune Napoli): Marina Paparo sarà il presidente. Amedeo Manzo sara nominato Amministratore Unico di Napoli Holding.” lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris nel corso della consueta puntata settimanale di Rebus in onda su Canale 21, intervistato dal direttore editoriale del VG21 Gianni Ambrosino.

“Chiuderemo spero uno storico accordo su Bagnoli, è la volata finale anche per tutti i cantieri in città, soprattutto per quelli della metro”, “Ieri l’incontro con il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e poi con il Ministro per le infrastrutture e trasporti Graziano Del Rio, conferma e consolida il dialogo e la cooperazione istituzionale tra Governo e Comune, nel rispetto anche del già siglato Patto per Napoli. Se ci sarà un esito favorevole, nei prossimi mesi, a quanto è stato detto ieri le relazioni tra Governo e Amministrazione comunale potranno essere strategiche per il bene della città di Napoli”.

Sulla festa per il conferimento della cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona il Sindaco di Napoli ha ribadito la grande sinergia col Comune di Napoli: “noi ci saremo e vogliamo collaborare per una grande festa. Centrale l’azione del Calcio Napoli, insieme per emozionarci e sognare con Maradona”.

 

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di domenica 4 giugno 2017
Articolo successivoTorino, panico in piazza San Carlo: “Bilancio di 400 feriti, 5 codice rosso”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...