Home Calcio Serie A De Maggio: “Ostigard? Da quanto mi risulta non è fatta. Intesa totale con...

De Maggio: “Ostigard? Da quanto mi risulta non è fatta. Intesa totale con Deulofeu. Possibili operazioni col Verona”

SSCNapoli.it

Walter De Maggio, giornalista sportivo, ha fatto il punto sul mercato del Napoli durante la sua trasmissione su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

 “Ostigard? Da quanto mi risulta non è fatta, il Napoli ci sta pensando. Politano e Demme hanno chiesto di andare via. In caso di addio dell’ex Inter, Deulofeu sarebbe l’indiziato numero uno a prenderne il posto: c’è l’intesa totale col calciatore. Lo spagnolo è sereno e in attesa di belle notizie ora che si trova in Spagna. Se Demme va via, potrebbe arrivare uno tra Nandez e Tameze”.

“L’asse Napoli-Verona è molto caldo. Ci sono diversi calciatori dell’Hellas che piacciono sia ad Aurelio De Laurentiis che al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. Parlo, oltre che di Tameze, anche di Barak, Casale e diGiovanni Simeone. Lo ammetto: quest’ultimo è il mio preferito, sono convinto che farebbe benissimo con Luciano Spalletti. Infine c’è il sogno Paulo Dybala, ormai ex Juventus”.

Articolo precedenteAuriemma: “Koulibaly non andrebbe mai alla Juventus, potrebbe andarci Fabian”
Articolo successivoAg.Demme: “Diego? Ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.