Home Calcio Serie A De Maggio: “Il Napoli deve preparare il match con la Lazio nel...

De Maggio: “Il Napoli deve preparare il match con la Lazio nel migliore dei modi”

SSCNapoli.it

Walter De Maggio, noto giornalista, ha parlato della situazione Napoli dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Il Napoli deve preparare il match con la Lazio nel migliore dei modi, ci saranno tanti ritorni allo stadio Maradona. E’ la gara della storia con Maurizio Sarri che torna nel suo stadio, così come Pepe Reina, lo stesso Elseid Hysaj e perché no Ciro Immobile, un altro grande napoletano. Non dimentichiamoci le origini del bomber della squadra biancoceleste, che è di Torre Annunziata”.

“E’ vero che mancheranno Osimhen, mancherà anche Anguissa. Non ci sono dubbi in tal senso, io non sono lo scemo del paese che snobba i tanti infortunati, ma gli azzurri restano forti a prescindere”.

“Da qui alla sosta ci sono sei partite, ai disfattisti voglio ricordare che quattro di queste partite, il Napoli, le giocherà allo Stadio Maradona. Potrebbe essere quindi un calendario che proietterebbe il Napoli in orbita”. 

Articolo precedenteGds – Mondiali 2022, possibile rivoluzione del calendario di Serie A: il campionato potrebbe iniziare a Ferragosto
Articolo successivoMarcolin: “La fortuna di Fabian Ruiz si chiama Frank Anguissa”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.