Home Calcio Serie A De Maggio: ”Domenica è pronta una grande sorpresa in casa Napoli”

De Maggio: ”Domenica è pronta una grande sorpresa in casa Napoli”

SSCNapoli.it

Valter De Maggio, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli durante il suo programma su radio Kiss Kiss Napoli:

Mi è arrivata una soffiata di un amico molto attendibile, mi anticipò l’arrivo di Cavani al Napoli, quindi gli credo moltissimo. Quello che posso dire è che credo a questo sms, perché ripeto, è una persona molto seria che non dice mai le cose tanto per dire. Staremo a vedere cosa accadrà”.

La soffiata dell’amico molto attendibile, mi fa sapere che domenica è pronta una grande sorpresa in casa Napoli. Potrebbe essere proprio il presidente Aurelio De Laurentiis a fare questa sorpresa ai tifosi partenopei. Staremo a vedere. Nel frattempo la società sta lavorando anche sulla situazione portiere. L’amico molto attendibile mi dice che domenica a Dimaro ci sarà questa sorpresa, oggi è venerdì, pure arriva la giornata di domenica… aspettiamo”.

“Dall’interno del Napoli mi dicono testuali parole sul mercato: “Dovete stare tranquilli”. La società sta lavorando e farà il meglio possibile per sostituire Kalidou Koulibaly pronto a passare al Chelsea di Tuchel. Il club è al lavoro per chiudere alcuni colpi di mercato, ma le indiscrezioni che arrivano non lasciano dormire sonni tranquilli”.

Simeone pare vicino al Siviglia, invece Dybala pare abbia dato parola a Josè Mourinho ed ha perplessità serie sul Napoli, per cui è una pista che si raffredda. Il Napoli dal canto suo ha chiesto a Petagna di restare, quindi possibile che venga confermato. Ma dal club sono tutti tranquilli. Io resto preoccupato, mi assicurano, però, che la dirigenza farà il meglio possibile e affiderà a Luciano Spalletti i rinforzi giusti in vista della prossima stagione agonistica”.

Articolo precedenteCdS- Il Monza trova l’accordo col Napoli per Petagna
Articolo successivoCovid-19: ecco il bollettino odierno della Regione Campania
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.