Home Seconda pagina De Luca: “Nessun liberi tutti, abbiamo ancora contagi e positivi”

De Luca: “Nessun liberi tutti, abbiamo ancora contagi e positivi”

Regione Campania

Vincenzo De Luca, Governatore della Campania, spiega il punto da lui ritenuto non accettabile in vista della ripartenza: “Riteniamo che il ministero della Salute abbia il dovere di dettare linee guida per garantire le condizioni di base prioritarie per la sicurezza dei cittadini”. Sulle riaperture di bar e ristoranti il governatore che avverranno “giovedì”, 21 maggio, “per preparare con serietà le condizioni di igienizzazione e poi di sicurezza per i clienti, in questi tre giorni”.

Il presidente della Regione sottolinea: “Il passaggio alla ripresa piena della vita economica e sociale era nelle cose. Ma ci siamo arrivati nel modo peggiore, moltiplicando elementi di confusione e di pericolo futuro. Dal 3 giugno liberi tutti? Io dal 2 ragionerò per capire a che punto è il contagio. E comunque che significa liberi tutti se abbiamo ancora curve epidemiologiche alte in alcune parti dell’Italia?”.

Articolo precedenteMilik tira e molla per il rinnovo, ancora distanze con il Napoli
Articolo successivoAncora incerta ripartenza Serie A, niente ritiro blindato
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.