Home Senza categoria De Laurentiis: “Non temo lo Swansea, bisogna vincere, col tempo renderò la...

De Laurentiis: “Non temo lo Swansea, bisogna vincere, col tempo renderò la squadra imbattibile”

delaurentis

Aurelio De Laurentiis commenta il sorteggio dei sedicesimi di Europa League: “Lo Swansea è una squadra forte, ma sicuramente possiamo qualificarci contro di loro, dobbiamo vincere. Sono decimi in Premier, sono una buona squadra ma non dobbiamo avere paura perchè abbiamo un allenatore che conosce benissimo il calcio inglese ed è molto preparato e che vuole portare avanti un progetto per vincere. Nel tempo voglio rendere il Napoli una squadra imbattibile”.

INTER: “Vincere contro l’Inter è stato un gran segnale, Benitez sta facendo molto bene nonostante non abbia avuto alcuni colpi di fortuna, tanto per citare il film. Mancano da tempo infatti i vari Zuniga, Hamsik e Mesto, ma nonostante ciò i risultati stanno arrivando. Rafa Benitez è un grande professionista che sa leggere le partite e conosce come affrontarle, il campionato ci porterà ad esprimere al meglio il progetto Napoli basato sul duo Benitez/De Laurentiis, l’anno prossimo saremo pronti a vincere, anche se ci proveremo già da quest’anno. Alla squadra servono delle integrazioni serie, che facciano davvero fare il salto di qualità alla rosa, voglio rendere il Napoli imbattibile.”. 

MERCATO: “Noi siamo il Napoli, e se davvero certi acquisti possono migliorarci, allora le facciamo. Ma se dobbiamo comprare tanto per sostituire chi è indisponibile, allora non lo faremo”.

 

Articolo precedenteBenitez: “Swansea avversario difficile, giocano bene al calcio ed hanno grandi talenti”
Articolo successivoYouth League, sorteggio sfortunato: Real madrid-Napoli, il Milan pesca il Chelsea
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...