Home Senza categoria De Laurentiis furioso: “Mi avete stufato!, me ne vado…”

De Laurentiis furioso: “Mi avete stufato!, me ne vado…”

ADL FURIOSOIl Corriere dello Sport racconta della furia di Aurelio De Laurentiis, che in Lega Calcio ha abbandonato la riunione sui diritti TV. Il presidente del Napoli si è irritato per il ritardo con cui Beretta, Agnelli e Lotito hanno esaminato il contratto di vendita dei diritti TV presentato da Infront:

Un tempo ritenuto insufficiente dal Presidente del Napoli. Assente il Catania dall’inizio dell’assemblea, si sono poi astenute dalla votazione anche Roma e Torino, proprio per l’eccessiva rapidità con cui si dovevano apportare le ultime modifiche a quest’accordo. Anche senza l’unanimità, comunque, è stato stipulato il nuovo contratto con Infront: 980 milioni di minimo stagionale fino al 2018 e automatico prolungamento fino al 2021 nel caso in cui venga oltrepassata la quota di 1,04 miliardi. A tirare le fila della trattativa in questi mesi sono stati Agnelli e Lotito, che hanno ottenuto un miglioramento nel livello delle garanzie bancarie da parte di Infront….

Così la reazione del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in lega calcio: “Mi avete stufato, me ne vado. E vi denuncio tutti”:

Articolo precedenteGhoulam a Canal Plus: “Felice di vestire l’azzurro, Napoli è tra le prime 15 squadre in Europa!”
Articolo successivoFebbre da finale di Coppa Italia, il Napoli si allena a Castel Volturno, Maggio ritorna in gruppo!
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...