Home Calciomercato De Laurentiis e i suoi conti, scende in campo per il colpo...

De Laurentiis e i suoi conti, scende in campo per il colpo grosso della sua era

FARO, PORTUGAL – JULY 20: LOSC Lille forward Nicolas Pepe from Ivory Coast during the match between FC Porto v LOSC Lille for Algarve Football Cup 2018 at Estadio do Algarve on July 20, 2018 in Faro, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

La pista che porta al bomber Pepè del Lilla, in forza nella seconda forza della Ligue 1 è molto calda. Come riporta l’edizione odierna del Roma, De Laurentiis si è fatto due conti e ha deciso di scendere in campo per piazzare il colpo più importante della sua gestione. Mai aveva speso quasi ottanta milioni per un calciatore. Potrebbe accadere con questo ragazzo del ’95 che nell’ultima stagione ha fatto parlare di sè in terra francese. Ben ventidue gol in campionato e prestazioni sempre al top. Proprio questo boom ha fatto lievitare il suo cartellino in maniera esorbitante. Al punto di diventare l’oggetto del desiderio di don Aurelio.

Se veramente si riuscisse a fare questo acquisto sarebbe un passo in avanti non indifferente per gli obiettivi del club partenopeo. Solo il fatto di poter mettere sul piatto della bilancia così tanti soldi fa capire come il Napoli sia cresciuto negli ultimi anni. Il Lille, comunque, è disposto a trattare. I francesi devono solo arricchirsi, poi toccherà al calciatore decidere dove andare. Di sicuro la presenza di Malcuit in azzurro potrebbe essere fondamentale per un trasferimento. I due sono molto uniti avendo giocato insieme proprio con il Lille.

Articolo precedenteHysaj costa troppo, la Roma molla la presa
Articolo successivoLIVE – Allenamento pomeridiano del Napoli a Dimaro Folgarida
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.