Home News De Ketelaere un giocatore da seguire

De Ketelaere un giocatore da seguire

Belgio

Negli ultimi anni il Bruges sta mettendo in mostra un vero e proprio talento Charles De Ketelaere centrocampista nato il 10 marzo del 2021. Questo giocatore è entrato pure nel mirino del Napoli. In questo inizio stagione si sta facendo apprezzare in campo Internazionale avendo già segnato in Champions League e ieri nella sfida di Nations League tra Italia e Belgio ha pure segnato alla nostra Nazionale a Torino. De Ketelaere dopo aver fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili belga, ha esordito pure nella selezione maggiore guidata da Roberto Martinez. In patria lo paragonano a Kevin De Bruyne. Tra le sue caratteristiche principali si evidenziano la capacità di smistare il pallone, al capacità d’inserimento, del dribbling ed è dotato pure di un ottimo tiro. In Belgio fino a questo momento ha totalizzato 53 presenze ed 8 gol. Nonostante la sua giovanissima età, si sta dimostrando già un giocatore valido e questa potrebbe essere la stagione della sua consacrazione definitiva. Già in passato altri giocatori del campionato belga sono giunti in Italia ed ora vedremo se arriverà sul serio nel club azzurro a partire dalla stagione 2022-2023.

Fonte foto: Transfermarket.it

Claudio Gervasio

Articolo precedenteNazionali: pareggia la Colombia di Ospina, vince il Messico grazie pure ad un gol di Lozano
Articolo successivoEx questore di Firenze: “E’ doveroso che la Fiorentina voglia bandire il tifoso che ha offeso Koulibaly”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24