Home Calcio Serie A Davide Dionigi: “Benzema per il Napoli sarebbe un grande colpo”

Davide Dionigi: “Benzema per il Napoli sarebbe un grande colpo”

L’ex attaccante del Napoli adesso allenatore Davide Dionigi ha rilasciato un’intervista a Fabio Tarantino del Roma. Ecco le sue dichiarazioni: “Penso che in attacco occorra un grande colpo e sono attratto da Benzema perché ha dimostrato di essere un campione dimostrando sul campo di avere certe doti. Nel Real Madrid ha dimostrato di avere a giusta mentalità con continuità  e sarebbe un grande colpo per il  Napoli visto che è un fuoriclasse e garantirebbe la crescita al club azzurro. Balotelli  a 28 anni deve essere pronto ad esplodere definitivamente, la sua qualità non si  discute ma punterei su altri profili. Il Napoli per continuare a crescere ha bisogno delle certezze. E’ reduce da un secondo posto ed è comprensibile che i tifosi chiedano lo scudetto. Per riuscirci occorrono calciatori di sicuro affidamento. Milik visto che è reduce da un infortunio, per me serve un’altra punta. Poi magari farà una grande stagione, però pure dare un segnale dopo l’ addio di Sarri è necessario comprare un altro centravanti pure per allargare la rosa. Meret è un grande portiere con un  un futuro roseo. Certamente dovrà raccogliere l’eredità pesante come quella di Reina, ma è meglio scommettere su un portiere giovane piuttosto che rischiare nel reparto offensivo. L’idea di affiancargli un portiere d’esperienza come Karnezis è un’altra grande mossa del Napoli”.

Articolo precedenteRaffaele Auriemma: “Si è gonfiato il ginocchio operato di Gholuam, nel pomeriggio si attende il responso”
Articolo successivo“DasviTania”: ovvero il Mondiale secondo Tania Pagnotta (Giorno 16)
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24