Home Calcio Serie A Davide Calabria: “Ci crediamo ancora allo scudetto”

Davide Calabria: “Ci crediamo ancora allo scudetto”

Milan

Il difensore del Milan Davide Calabria ha commentato Milan-Roma2 ai microfoni di Sky. Ecco quanto dichiarato: “Com’è l’umore? Sono abbastanza arrabbiato, è da stupidi sprecare questa partita. Arrivare alla fine sul 2-0 e sprecare due punti mi fa arrabbiare, non possiamo più sprecare questi match se vogliamo lottare fino alla fine. Era chiusa, la partita era finita, serviva solo un minimo di attenzione in più. Serviva attenzione, non puoi concedere due palle inattive a partita finita e poi tornare a casa solo con un punto.

Ci crede ancora?
“A crederci ci crediamo sempre, ma il Napoli continua ad andare, c’è la Juve che non perde da otto partite. Dobbiamo capire cosa dobbiamo fare da grandi, se vogliamo lottare per lo Scudetto queste partite le dobbiamo portare a casa.

Cosa non è andato oggi?
“Penso che avevamo fatto una grande partita fino a quel momento, concedere due gol è un po’ sprecare il lavoro fatto. Loro sicuramente sono più grossi e più alti di noi, quindi bisognava evitare di concedere quelle palle inattive. Sicuramente dovrà servirci da lezione, ma dobbiamo sapere che quest’anno il campionato è molto complicato e le occasioni non dobbiamo lasciarcele sfuggire”.

Articolo precedenteMin. Sport Abodi: “Nel 2023 chi sbaglia paga”
Articolo successivoGiacomo Raspadori a Dazn: “Vedere il mio nome sulla maglia azzurra è un onore grande”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24