Home Champions league Davide Calabria a Prime: “Il Napoli è una squadra preparata e forte”

Davide Calabria a Prime: “Il Napoli è una squadra preparata e forte”

Milan

Il capitano del Milan Davide Calabria ha parlato  ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Sono stato ammonito, ma non ho capito. C’erano problemi col VAR, siamo stati richiamati pure io e Di Lorenzo, per me sembrava rigore dal rettangolo verde di gioco (contatto Saelemaekers-Lobotka, ndr), ho chiesto spiegazioni poi il quarto uomo mi ha spinto via a fine match, ma se non posso parlare nemmeno io che sono il capitano non può parlare nessuno. Mi sembra abbastanza inutile parlare di un’ammonizione che non ci stava.

Quanto è pesante la vittoria?
E’ presto, il lavoro non è ancora finito. Ci aspetta una gran partita in casa loro, loro sono una squadra preparata e forte, partiremo con la voglia di vincere anche la prossima. Il discorso alla squadra? Dobbiamo riposare, giochiamo tra due giorni, dobbiamo prepararci mentalmente“.

Ecco il video  da Sportitalia: 

https://www.instagram.com/reel/Cq92RFDseJ0/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Articolo precedenteBrahim Diaz a Sky: “Ringrazio i tifosi per l’ affetto”
Articolo successivoLuciano Spalletti a Sky: “Abbiamo avuto un grandissimo atteggiamento”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24