Home Copertina Davide Ancelotti: “Di Lozano mi ha colpito la sua umiltà, staserà daremo...

Davide Ancelotti: “Di Lozano mi ha colpito la sua umiltà, staserà daremo densità al gioco in mezzo”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Assistant coach of SSC Napoli Davide Ancelotti gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mancano pochi minuti al main event di questa giornata di campionato tra Juventus e Napoli. Davide Ancelotti, vice-allenatore azzurro, ne ha parlato al microfono di Sky Sport, cominciando a descrivere la tattica difensiva impostata contro i tre attaccanti bianconeri: “La posizione di Ronaldo nella prima partita era molto accentrata, proveremo a fare densità in mezzo. Queste sono le indicazioni generali”.

In cosa ti ha colpito Lozano? “Mi ha colpito la sua umiltà. A livello tecnico, è un giocatore molto veloce che negli spazi può diventare devastante. Deve abituarsi ai meccanismi e al calcio italiano, ma è molto molto forte”.

Articolo precedenteCallejon a Sky Sport: “Llorente ci darà una mano, in palio stasera ci sono i 3 punti”
Articolo successivoJuventus-Napoli, è finito il primo tempo
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.