Home Copertina David Ospina: “Vorrei ritornare all’Atletico Nacional”

David Ospina: “Vorrei ritornare all’Atletico Nacional”

SSCNapoli.it

Il portiere colombiano del Napoli David Ospina ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Blu. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho un contratto con il Napoli, ci sono situazioni da chiarire, ma per ora cerco di fare bene le cose, approfittare delle opportunità. Vedremo cosa accadrà alla fine della stagione e tireremo le somme.

Dobbiamo renderci conto che possiamo dare questa gioia al nostro Paese nel vincere la Coppa America e a noi stessi, questo deve essere l’obiettivo. Ho un ottimo rapporto con James Rodriguez e sul fatto di restare al Real Madrid, penso che sia un calciatore maturo,  che sa cosa vuole e prenderà la decisione migliore per la sua carriera. L’obiettivo di tornare all’ Atletico Nacional lo vorrei perseguire e quel momento arriverà, ma adesso ho un contratto con il Napoli“.

Articolo precedenteCovid-19, diminuiscono i decessi in Italia
Articolo successivoBollettino Coronavirus Regione Campania:oggi 2 positivi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24