Home Copertina David Ospina: “Vogliamo lottare per lo scudetto”

David Ospina: “Vogliamo lottare per lo scudetto”

SSCNapoli.it

Il portiere colombiano del Napoli David Ospina ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “E’ importante sempre partire con una vittoria, questo ti dà più fiducia per continuare il campionato e va benissimo iniziare così. Io penso che abbiamo fatto una bellissima preparazione in questo mese e il pensiero di tutti è di vincere le partite e cambiare le partite in corso, abbiamo i giocatori per fare bene. Osimhen per prima cosa è un ragazzo tranquillissimo , stiamo vedendo la velocità che ha. Lavoriamo per puntare al massimo della squadra. Sappiamo che abbiamo giocatori di grandissima qualità. Dobbiamo avere sempre lo stesso pensiero, deve arrivare al pensiero di vincere e lottare per il campionato , abbiamo condizione, allenatori e giocatori per vincere tutte le partite. La prima cosa dobbiamo andare step by step partita per partita, ma abbiamo grandi giocatori, che stanno facendo le cose per bene, un grande allenatore, dobbiamo avere l’obiettivo di vincere e il primo obiettivo è tornare in Champions League e dopo provare a vincere lo scudetto. Sappiamo che abbiamo squadre fortissime e dobbiamo provare a fare sempre le cose serie. Dobbiamo pensare alla prossima partita contro il Genoa, sappiamo che hanno fatto grandi cose all’inizio e hanno dei grandi giocatori. Tutte le vittorie portano altre vittorie e dobbiamo pensare a finire bene la settimana e pensare a sfidare il Genoa per conquistare i tre punti.

Con Cuadrado ho un grandissimo rapporto, lui sta facendo benissimo alla Juventus e sono contento per lui. Io devo pensare a fare bene a Napoli e sono felice così come la mia famiglia, mi sembra di stare in Colombia. Abbiamo una grande amicizia con Meret, ciò è quello che conta. Io quando c’è bisogno l’aiuto sempre ed è un grandissimo portiere. Non so perché mi chiamano El Patròn, questa domanda non la devi fare a me(Domanda di Walter De Maggio) viene dalla serie tv”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: Papastathopoulos ha già l’accordo con il Napoli
Articolo successivoGianluca Di Marzio su Twitter: “Contatti in corso tra il Napoli e l’Inter per Vecino”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24