Home Copertina David Ospina: “Daremo il massimo per vincere qualcosa”

David Ospina: “Daremo il massimo per vincere qualcosa”

SSCNapoli.it

Il portiere del Napoli David Ospina ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: “Abbiamo un rapporto bellissimo con Rino Gattuso, credo che sia un allenatore che ti dà molta fiducia ma che allo stesso tempo ti chiede intensità e serietà nel lavoro, questo è molto importante. Con Meret c’è una sana competizione tra noi, abbiamo un bellissimo rapporto. Alex ha qualità impressionanti, se continua su questa strada diventerà uno dei più grandi portieri d’Italia. Dopo Buffon qui ci sono ragazzi molto forti. Gli obiettivi stagionali sono questi: La Coppa Italia è una grande opportunità, dobbiamo affrontare una squadra fortissima come l’Interma abbiamo le qualità per andare avanti. La stessa cosa la dico per la Champions League. Ma ora la cosa più importante è sfruttare questo tempo per farci trovare al meglio quando ci sarà l’ok per la ripresa, poi daremo il massimo per vincere qualcosa”.  

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 23 maggio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoProf. Paolo Ascierto: “Tra ottobre e novembre a Napoli pensiamo di iniziare la sperimentazione sull’uomo per il vaccino anti COVID-19”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24