Home Calcio Serie A Dario Marcolin: “Spalletti vuole un Napoli molto offensivo”

Dario Marcolin: “Spalletti vuole un Napoli molto offensivo”

Dazn.

L’ex capitano e centrocampista del Napoli pre fallimento , Dario Marcolin ora opinionista di Dazn, è intervenuto a Radio CRC ad Arena Maradona. Ecco le sue parole: “Questa è una Nazionale forte, Mancini sta facendo un ottimo lavoro. Italia-Belgio? Per la prima volta troveremo una Nazionale che ci attacca. Formazione? Per me gioca Chiesa dall’inizio.

Napoli? Potrà esserci continuità al lavoro di Gattuso. Spalletti ha molta esperienza, sa come vincere i campionati e cosa vuol dire allenare una piazza importante come quella di Napoli. Emerson Palmieri è un terzino a quattro ma fondamentalmente un attaccante: è una richiesta di Spalletti e ti fa capire che tipo di squadra vuole il tecnico toscano, una squadra molto offensiva”.

Articolo precedenteSKY: Santoro tornerà nel club azzurro
Articolo successivoGennaro Iezzo: “Insigne merita il rinnovo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24