Home Calcio Serie A Dario Marcolin: “Quest’anno il Napoli mostra la sicurezza dei forti”

Dario Marcolin: “Quest’anno il Napoli mostra la sicurezza dei forti”

SSCNapoli.it

L’ex calciatore del Napoli ed allenatore dell’ Avellino e attuale opinionista Dazn Dario Marcolin ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Spalletti? Quest’anno il Napoli mostra la sicurezza dei forti. Commenterò i prossimi quattro match degli azzurri, quindi potrò seguire con molta attenzione il cammino. Per me è un onore farla per Dazn. Oggi c’è una differenza sostanziale: Spalletti fa le cose giuste al momento giusto. A Salerno fa i cambi soltanto nel finale, invece contro la Roma toglie Osimhen. Nessuno lo avrebbe fatto, ma è entrato Simeone che ha trovato la rete della vittoria.

Il Cholito realizza reti pesanti. Il Napoli è ripartito più forte dopo la sosta. La società ha già aperto un ciclo che passerà da Osimhen, Kvaratskhelia e Lobotka. Spero restino per due o tre anni. L’Inter cambierà tanto, la Juve ha tanti punti di domanda, il Napoli ha tante certezze. Mi ricordo le parole di Roberto Mancini: bisogna mantenere l’ossatura e aggiungere due o tre calciatori di livello a stagione”.

Articolo precedenteAntonio Cassano: “Lobotka è il vero insostituibile del Napoli”
Articolo successivoSabatino Durante: “eviterei paragonare Osimhen con Romario, Ronaldinho e Ronaldo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24