Home Calcio Serie A Dario Marcolin: “Per Koulibaly, De Laurentiis ha rifiutato 100 milioni di euro”

Dario Marcolin: “Per Koulibaly, De Laurentiis ha rifiutato 100 milioni di euro”

L’ex centrocampista del Napoli e allenatore dell’ Avellino Dario Marcolin ha parlato al programma Il Bello Del Calcio in onda su Canale 21. Ecco le sue dichiarazioni: “Il presidente del Napoli, nella scorsa estate ha rifiutato offerta a tre cifre per kalidou Koulibaly . Vi posso assicurare che c’erano club che, fino a qualche mese fa, avrebbero investito almeno cento milioni per il senegalese.

Adesso le cose sono profondamente cambiate. Kalidou Koulibaly non ha disputato finora una stagione memorabile, anzi. Ciò che sta accadendo, inoltre, e mi riferisco alla emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus, influenzerà pure il mercato. Le quotazioni dei calciatori scenderanno molto. Koulibaly ora vale circa 70 milioni di euro”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “In quale posizione il Napoli terminò il campionato 2012-2013?”
Articolo successivoAlfonso De Nicola: “Tornerei con piacere a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24