Home Senza categoria Dario Hubner: “Llorente potrebbe fare qualche gol oltre la sua solita media”

Dario Hubner: “Llorente potrebbe fare qualche gol oltre la sua solita media”

L’ex attaccante di Brescia e Piacenza Dario Hubner ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Llorente conosce molto bene la Serie A, ora gioca in una squadra che fa un bel calcio con Ancelotti che gestisce la squadra in maniera ottimale. Direi che il bomber ha trovato la sua squadra ideale e potrebbe fare qualche gol oltre la sua media. In Serie A ci sono tanti attaccanti bravi, ma in generale dico che i centravanti diventano forti se la squadra ti supporta, altrimenti diventano giocatori normali, l’attaccante non vince mai da solo.

Tra i migliori attaccanti della Serie A c’è anche Dzeko che gioca in una grande squadra come la Roma. Il Brescia di Corini ha un gioco spumeggiante, ha cambiato poco ed è una squadra rodata. Per Balotelli dovrà essere l’anno del riscatto, se si mette a disposizone dle mister, ha tutte el carte in regola per dipsutare una buona stagione”.

Articolo precedenteGiovanni Simeone: “Andremo al San Paolo, cercando di ottenere il massimo”
Articolo successivoPaolo Rossi: “Llorente si completa bene con Mertens”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24